nav-left cat-right
cat-right

Sali da Bagno Antistress, Aromaterapia, Idromassaggio in varie fragranze

LE FRAGANZE DI ERBORISTERIA ONLINE
I sali da bagno sono uno dei modi più naturali per regalarsi un bagno rinfrescante, tonificante e antistress. Eudermici e delicatamente profumati, contengono oli essenziali e  sali naturali: proprio per questo sono adatti a tutti i tipi di pelle (anche quelle più delicate e irritabili) e a tutte le età.
Disponibili alla fragranza di Bergamotto, Cannella, Exotic Fruits, Fragola, Lavanda, LamponeMango, Marine, Tabacco, Vanilla, ecc. ecc…
In comodi sacchetti da gr. 500, da conservare nel sacchetto salva aroma in un luogo asciutto e lontano dai raggi solari.

CONSIGLIATO
A chi vuole regalarsi un bagno rinfrescante, tonificante e antistress; dare una nota di profumo al proprio bagno; indicato per l’aromaterapia e per bagni idromassaggio.

COME UTILIZZARLI
Sciogliete i sali nell’acqua della vasca da bagno, in una quantità correlata a quella dell’acqua utilizzata (uno o due pugni di prodotto sono sufficienti per una vasca).
Provate a metterli in bagno in un bel vaso trasparente: regaleranno una nota di colore all’ambiente. E se lascerete il vaso aperto, profumeranno gradevolmente ed elimineranno i cattivi odori che possono formarsi nel bagno.

VAI AL CATALOGO DEI SALI DA BAGNO

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Da leggere:

Nessun commento

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Al momento l’inserimento di commenti non è consentito.