
Borsa con tasche disponibile in due varianti di colore, realizzata in paglia intrecciata, contenente:
- n. 6 sacchetti da gr. 100 di sali da bagno naturali alle fragranze di: Legno di Cedro, Marine, Menta Piperita, Fragola, Lavanda, Exotic Fruits;
- - n. 10 sacchetti profumati alle fragranze di: basilico, lavanda, camomilla, menta, eucalipto, rose, rosmarino, salvia, limone, arancio;
- n. 3 tisane da gr. 100 cadauno: Tisana di Limone, Tisana di Finocchio, Tisana di Tarassaco;
- n. 3 bagni terapeutici da gr. 100 cadauno: Bagno Energetico, Bagno Rilassante, Bagno per dolori muscolari.
Un regalo originale per gli amanti della cura naturale del corpo e della mente. Indicato come regalo per compleanno, festa della mamma, festa della donna, San Valentino per Lui, per Lei e per la Coppia, ma anche come Regalo per Natale e Pasqua. A richiesta effettuiamo preventivi per regali aziendali.
Al momento dell’ordinazione, nel campo testo, scrivi il messaggio di augurio che vuoi inviare assieme alla confezione regalo e noi provvederemo a preparare il bigliettino di augurio personalizzato e a spedire il regalo a chi vuoi tu!
* Nello stesso campo testo, è possibile personalizzare il contenuto della borsa.
Un esclusiva Erboristeria Online.
CONSULTA TUTTO IL CATALOGO REGALI DI ERBORISTERIA ONLINE
Tags: Bagni Terapeutici, Borsa Regalo, Confezioni Regalo per San Valentino 2011, Idee Regalo per San Valentino, Kit Benessere, Regali Originali, Regali per San Valentino, Sacchetti Profumati, Sali da Bagno, Tisane BenessereNon c’è ancora nessun commento.
RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL
Al momento l’inserimento di commenti non è consentito.