nav-left cat-right
cat-right

La damiana, pianta afrodisiaca che contrasta l’impotenza maschile, la frigidità femminile e il calo del desiderio sessuale

La è nota con il nome di tè Messicano, è un albero dell’America del sud, del Messico, delle Antille, ha i fiori piccoli e gialli, era già conosciuta ai tempi dei Maya. La pianta di si trova spesso in associazione con altre piante ad azione tonica ed energizzante quali Ginseng, Cola, Eleuterococco, Maca, ecc.

Il fitocomplesso delle foglie di , pianta nota per le sue proprietà toniche, contiene numerose sostanze funzionali tra cui l’arbutina. Ha proprietà espettoranti, è utile come stimolante sessuale, coadiuvante nell’esaurimento psichico, nella impotenza, è un tonico generale, è ottima come coadiuvante nell’esaurimento, nel surmenage nervoso, nella convalescenza, è di aiuto nel diabete, nell’ansia, calma i nervi ed aiuta a dormire.

La è una pianta afrodisiaca adatta a contrastare l’impotenza maschile, la frigidità femminile e il calo del desiderio sessuale. Da studi effettuati sembra che la stimoli il centro dell’erezione localizzato al livello del parasimpatico pelvico-sacrale, il fitocomplesso della stimola il desiderio sessuale sia nell’uomo che nella donna. E’ indicato il suo utilizzo nei casi della diminuzione della libido, nella impotenza e nella frigidità.

È una tipica pianta utilizzata per contrastare l’apparente impotenza, migliorare la prestazione, favorendo il desiderio sessuale femminile e maschile. L’estratto di possiede proprietà afrodisiache che stimolano l’attività sessuale; da secoli risulta ottima nel combattere l’astenia.

Riequilibra il tono dell’umore, incrementa le potenzialità adattogene nel superlavoro psichico e fisico. Le caratteristiche rinvigorenti della fra gli afrodisiaci naturali tonicizzanti sono fra le più note.

I NOSTRI PRODOTTI CON LA
Decotto di Damiana
Infuso di Damiana
Tisana di Damiana
Tisana di Damiana e Muira Puama
Tisana Afrodisiaca

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Da leggere:

Nessun commento

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Al momento l’inserimento di commenti non è consentito.