nav-left cat-right
cat-right

Tisana dei Monaci Buddisti: elimina grassi e tossine mantenendo il corpo in forma, pieno di energia e pronto allo sforzo fisico

 

ACQUISTA LA CONFEZIONE SPECIALE DELLA
TISANA DEI MONACI BUDDISTI!

ACQUISTA UNA CONFEZIONE DELLA
TISANA DEI MONACI BUDDISTI

ACQUISTA LA PROVA PRODOTTO DELLA
TISANA DEI MONACI BUDDISTI

 

La Storia della
I primi accenni a questa tisana si trovano su degli scritti del XI secolo, citata come , ma è certo che fin da tempi più antichi se ne conoscesse l’uso. La divulgazione è alquanto recente e circoscritta all’asia centro meridionale, questo è certamente dovuto alla vita reclusa che i monaci hanno condotto fino a tempi molto recenti ed in maniera minore continuano a svolgere.

Inoltre i Monaci Buddisti, che apprendono l’uso e la preparazione della tisana solo durante il loro periodo di insegnamento che avviene nei loro monasteri, situati lontano da centri abitati, sono gelosi dei loro segreti e non sono abituati a divulgare le loro conoscenze.

Quello che è certo, in tempi recenti, tutti i capi di stato orientali, sui quali c’e’ una consistente letteratura pubblicata, sono abituati a prendere dei lunghi tempi di ristoro in alcuni monasteri situati nel centro della Cina, dove seguono per un breve periodo lo stile di vita dei monaci e ne seguono anche le abitudini alimentari bevendo la loro tisana molto frequentemente.

Cosa Contiene la ?
La tisana contiene un mix di erbe combinato con sapienza per aumentare le proprietà già conosciute di ogni ingrediente. Gli ingredienti sono: citronella, tè verde, mix di erbe aromatiche, fiordaliso.

La Tisana ha un gusto molto piacevole e leggermente zuccherino, cosa che la rende molto piacevole. Gli ingredienti oltre ad avere un mix di proprietà davvero unico, offrono al corpo un insieme di vitamine, antiossidanti, altamente nutrienti e rigeneranti.

Perché viene usata per Perdere Peso?
Verso il IV secolo d.C. alcuni insegnamenti sulla medicina furono raccolti in una serie di testi redatti in lingua sanscrita e noti con il nome di “Quattro Tantra” che furono portati in Tibet durante il regno del re Trisong Deutsen (730-786 d. C.). Questo monarca, con l’aiuto del medico tibetano Yuthog Yonten Gonpo riuniì alla sua corte un gran numero di medici provenienti da differenti Paesi (India, Cina, Nepal, Persia, Grecia ed altri ancora) allo scopo di rediger eun manuale di medicina per i Buddisti.

Il risultato di questa consulta e del lavoro comune che ne seguì, fu la creazione di un organico complesso di insegnamenti medici le cui componenti teoriche furono condensate da Yuthog Yonten Gonpo nell’opera Gyud Shi (scritta in lingua tibetana), che è considerato il mantra della medicina buddista.

Come elemento fondamentale pone il bere la Tisana per 2-3 volte al dì per preservare la purezza del corpo ed espellere le energie negative accumulate dall’imperfetto fisico terreno a contatto con le impurità della terra (il cibo, le energie negative, le emozioni), energie che altrimenti corroderebbero il corpo lasciandolo invecchiare in maniera veloce.

La Tisana ha sempre avuto la funzione di Bruciare Grassi e Tossine e mantenere il corpo in forma carico di energia e pronto allo sforzo fisico. Come risultato ancora oggi i monaci buddisti bevono questa tisana quotidianamente, che forse non ha nulla di sacro, ma è sicuramente uno dei tesori che hanno mantenuto segreti per lungo tempo. Alcuni di questi monaci sono noti per vivere ben oltre i cento anni e per essere così in forma da praticare attività Yoga o Arti marziali ben oltre i 60 anni.

Quali sono gli Effetti?
Gli effetti dichiarati dai monaci sono: Disintossicare il Corpo dalle impurità, bruciare i grassi, fornire nutrimenti fondamentali a proseguire l’attività giornaliera, effetto energizzante, tonico, depurativo, drenante, anti-ossidante. E’ noto che i monaci buddisti, oltre alla preghiera trascorrono molte ore facendo attività fisica, lavorando, facendo arti marziali, da dove prendono queste energie durante i loro periodi di digiuno? Bevono quotidianamente la tisana per rinvigorire il corpo, tenerlo in forma ed in attività, che per loro ha una forte valenza religiosa quale tempio del loro spirito.


LA AL PREZZO PIU’ BASSO DEL WEB!

3 confezioni di tisane dei monaci buddisti al prezzo di 2 con le spedizioni in omaggio!

Paghi 60,00 euro anziché 100,00 euro! 40,00 euro di risparmio!
Totale di 300 gr. di a soli 60,00 euro!

Pagamenti con PayPal, con tutte le carte di credito e PostePay ed in contrassegno (alla consegna dei prodotti). Offerta non cumulabile con altri prodotti diversi dallo stesso. Le spedizioni gratis sono valide solo per la confezione natalizia della sull’intero territorio italiano (isole comprese).

ACQUISTA LA CONFEZIONE SPECIALE DELLA
TISANA DEI MONACI BUDDISTI!

ACQUISTA UNA CONFEZIONE DELLA
TISANA DEI MONACI BUDDISTI

ACQUISTA LA PROVA PRODOTTO DELLA
TISANA DEI MONACI BUDDISTI

Un esclusiva di Erboristeria Online

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Da leggere:

Nessun commento

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Al momento l’inserimento di commenti non è consentito.