nav-left cat-right
cat-right

Tisana dei Monaci Buddisti Plus: si conferma negli anni il prodotto migliore tra le tisana in commercio.

I clienti ci danno fiducia ed è ancora il migliore prodotto naturale efficace per perdere peso e restare il forma.

Sono trascorsi ormai 3 anni dal lancio sul mercato mondiale della nuova tisana dei monaci buddisti, nella versione plus, potenziata con superfood e superfruits. Malgrado la crisi economica che attanaglia da un decennio il nostro paese, gli italiani non rinunciano ad investire nella propria salute acquistando prodotti naturali, senza sostante chimiche, senza controindicazioni e con la consapevolezza di ottenere solo benefici per la propria salute. E’ il caso della nostra ormai famosa tisana che oltrepassa le mode del momento, le nuove tendenza in fatto di diete ed alimenti stravaganti e che, a differenza di tanti prodotti pseudo-miracolosi riesce a tenere un proprio mercato, grazie alle tantissime persone che dal nord al sud l’acquistano nei periodi dell’anno più adatti, come l’autunno/inverno fino alle porte dell’estate.

La nuovissima tisana dei monaci buddisti arricchita con potentissimi superfood dimagranti! La formulazione innovativa con l’aggiunta di gelso, ananas e garcinia cambogia, la rendono un dimagrante e regolatore dell’organismo ancora più efficace! La tisana dimagrante numero uno in Europa!

Clicca qui per acquistare la Tisana dei Monaci Buddisti Plus

Breve storia La Tisana ha sempre avuto la funzione di bruciare grassi, tossine e liquidi in eccesso, mantenendo il corpo in forma e carico di energia. I primi cenni di questa tisana si trovano su degli scritti del XI secolo, citata come la preziosa bevanda, ma è certo che fin da tempi più antichi se ne conoscesse l’uso. La divulgazione è alquanto recente e circoscritta all’Asia centro meridionale, questo è certamente dovuto alla vita reclusa che i monaci hanno condotto fino a tempi molto recenti ed in maniera minore continuano a svolgere. Inoltre i Monaci Buddisti, che apprendono l’uso e la preparazione della tisana solo durante il loro periodo di insegnamento che avviene nei loro monasteri, situati lontano da centri abitati, sono gelosi dei loro segreti e non sono abituati a divulgare le loro conoscenze.

Quello che è certo, in tempi recenti, tutti i capi di stato orientali, sui quali c’è una consistente letteratura pubblicata, sono abituati a prendere dei lunghi tempi di ristoro in alcuni monasteri situati nel centro della Cina, dove seguono per un breve periodo lo stile di vita dei monaci e ne seguono anche le abitudini alimentari, bevendo la loro tisana molto frequentemente. Gli effetti dimostrati sono quelli di disintossicare il corpo dalle impurità, bruciare i grassi e le tossine, fornire proteine, sali e vitamine. Ottimo drenante, diuretico e purificante. La tisana abbinata ad una dieta sana ed equilibrata e facendo un minimo di attività fisica, consente di perdere peso, facendone un uso regolare e continuo, per almeno per 3-5 mesi.

La tisana contiene un mix di erbe combinato con sapienza per aumentare le proprietà già conosciute di ogni ingrediente. Gli ingredienti sono: foglie di citronella, foglie di tè verde, fiori di fiordaliso, mix di erbe aromatiche (menta, rosmarino), mix di erbe orientali (aloe, tulsi) con l’aggiunta di potentissimi ingredienti superfood dimagranti, come il gelso, l’ananas e la garcinia cambogia!

La Tisana ha un gusto molto piacevole, speziata e molto profumata. Gli ingredienti oltre ad avere un mix di proprietà davvero unico, offrono al corpo un insieme di vitamine, antiossidanti, altamente nutrienti, depuranti, drenanti, rigeneranti, energizzanti. Ogni ingredienti ha molteplici proprietà, ed è fondamentale capire il valore e la qualità di questa tisana, senza far alcun tipo di speculazione, ma semplicemente dimostrando scientificamente tutte le caratteristiche curative di questo prodotto.

Clicca qui maggiori informazioni e per acquistare la Tisana dei Monaci Buddisti Plus

Tags: , , , , , , , , ,

Da leggere:

Nessun commento

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Al momento l’inserimento di commenti non è consentito.